Il profumo e il colore dei fiori

Senza Tempo!

Da oggi qualità ed eccellenza sono Senza Tempo in un nuovo progetto in cui protagoniste indiscusse sono le Barile Preserved Roses.

Le Barile Preserved Roses si ottengono con le migliori rose dell’Ecuador recise nel momento in cui l’apertura del bocciolo è al suo massimo splendore, e poi sottoposte ad un processo brevettato che le rende resistenti nel tempo.

Barile Flowers Service è orgogliosa di presentare la collezione Barile Preserved Roses con i colori ideali per tutte le occasioni!

Qualità

Anche le Barile Preserved Roses passano dalla minuziosa selezione Barile Flowers Service.
Abbiamo unito la nostra passione e innovazione nel processo di scelta e stabilizzazione delle rose preservate… risultato?
Qualità garantita!

Bellezza e durata

Le Barile Preserved Roses sono la personificazione della bellezza che rimane intatta per anni!
A partire dal taglio, le rose, passano attraverso vari step qualitativi. Ogni processo è controllato con estrema cura. Successivamente avviene la fase di stabilizzazione delle rose, trattate con una soluzione brevettata che le rende attraenti, dai colori intensi e soprattutto durature.

L’imbarazzo della scelta

Una gamma di colori completa per tutte le occasioni ti aspetta. La palette colori Barile Preserved Roses racchiude dalle più delicate sfumature color pastello, ai colori più accesi ed eccentrici.
Trovare il colore perfetto per i tuoi clienti è una certezza!

 Guarda tutti i colori