youRoses è un progetto in linea con la mission aziendale di innovazione sul mercato internazionale. Il CEO, Nino Barile afferma, “in una fase stabile del trade, la Barile Flowers Service si distingue per la capacità di guardare oltre gli orizzonti del mercato. La rosa di montagna è un prodotto esclusivo per qualità e consistenza. Le condizioni climatiche di alta montagna conferiscono alla pianta una vita in vaso superiore e una fioritura più rigogliosa.

youRoses è una proposta alternativa con solide basi: brand identity, riconoscibilità del prodotto attraverso il packaging, comunicazione pubblicitaria destinata al pubblico finale.

Il brand youRoses è un progetto esclusivo della Barile Flowers Service che mai era arrivata così in alto”.

Da oggi la Barile Flowers Service annovera un nuovo brand dedicato totalmente al fiore donna per eccellenza: la rosa.

youRoses rappresenta il perfetto connubio fra le migliori varietà, dei migliori produttori nelle aree geografiche ideali di coltivazione, e la cura estrema per i dettagli per non tradire le attese del pubblico più esigente.

Un progetto che racconta la quotidianità dei gesti, dai più piccoli ai quelli più complessi, che influenzano le emozioni, l’energia, la passione, la relazione con sé stessi e con gli altri.

youRoses è una fedele compagna che custodisce i segreti di ogni donna.

Qualità e raffinatezza che vengono da lontano e che racchiudono l’incanto di un’esperienza senza confronti.