Il 2018 è stato un anno indimenticabile per la Barile Flowers Service, che ha visto la presentazione del nuovo brand Barile, la partecipazione a numerose fiere internazionali e il lancio del webshop AFI 4.0.

Il nuovo brand Barile è stato accompagnato da una vera e propria innovazione in ambito tecnologico con la messa online del nuovo webshop AFI 4.0, uno degli obiettivi fissati per quest’anno era sicuramente quello di fornire un servizio facile, veloce e in grado di fornire delle informazioni sempre più specifiche e dettagliate ai nostri clienti, che, con il nostro servizio, sono in grado di pianificare i loro ordini sino a 8 settimane prima dell’invio.

Numerosi sono stati i nostri business trip che hanno visto la Barile flowers Service impegnata in Sud America, Europa e Africa al fine di mantenere ben saldi i rapporti con i clienti e creare nuove partnership commerciali. Altrettanto importanti sono state le numerose fiere a cui abbiamo partecipato in Europa (Germania, Polonia e Olanda).

Per questo 2019 non ci resta che alzare l’asticella delle ambizioni e fissare nuovi obiettivi in grado di far crescere di anno in anno una delle realtà imprenditoriali più solide del nordbarese.

Vi auguriamo un 2019 pieno di fiori ed emozioni.