Caryna è un’elegante cadeaux ed elemento d’arredo brevettato, utilizzabile anche come diffusore di profumo per ambienti grazie alla combinazione con essenze naturali ottenute dalla distillazione dei petali delle nostre rose coltivate a circa 3000 mt di altitudine.
Puoi arredare e dare gioia e colore ai tuoi spazi di arredo, puoi arredare la tavola per i tuoi ospiti con un grazioso centrotavola o come segnaposto, per dimostrare il tuo affetto alle persone care.
Un nuovo “Lusso Accessibile” Made in Italy, che toglie il fiato e lascia spazio ai sentimenti. CARYNA è realizzato con rose vere preservate che resistono alla fugacità del tempo.

Le Rose stabilizzate

 

Tutte le rose CARYNA sono rose vere, a crescita lenta, necessitano di 100 giorni per la loro coltivazione, anziché dei 40-50 giorni delle coltivazioni standard. La crescita delle Rose CARYNA viene monitorata con frequenza attraverso rigidi controlli di qualità, e poi trattate mediante un particolare procedimento di stabilizzazione che permette al fiore di durare nel tempo.

Il primo passaggio è quello di estrarre la linfa dalle rose, il secondo è quello di reidratare il fiore con una soluzione specifica che permetta a quest’ultimo di resistere nel tempo. Potrai da ora in poi dimenticarti di aggiungere acqua ai tuoi fiori!

Le rose stabilizzate CARYNA non hanno bisogno di acqua, terreno, luce diretta o integratori specifici. Consigliamo, tuttavia di non toccare le rose, se non con estrema cura, perché altrimenti i vostri fiori potrebbero perdere la loro forma e colore. Conservale lontano dalla luce diretta del sole e tienile in un ambiente non umido.

Le rose Caryna sono disponibili in più di 20 colorazioni, dai colori pastello, a colori viviaci, gli intramontabili bianco e nero, per arrivare alle colorazioni special silver, gold e rainbow.

 

Le Collezioni

 

 

 

 

 

 

 

 

La famiglia Caryna si compone da tre collezioni: Elegance dal sapore elegante e raffinato con packaging grigio scuro e dettagli dorati rispirato al marmo, Chic dallo stile classico , anch’esso ispirato al marmo ma con packaging grigio e dettagli argentati, Essential ispirato al Bauhaus con fantasia geometrica in toni di grigio.

Tre diversi stili abbinabili a una grande varietà di ambienti e arredamenti per integrarsi alla perfezione in case, hotel, ristoranti, uffici e qualisiasi luogo con una particolare attenzione ai dettagli.

Per ogni collezione ci sono tre formati: una, tre o cinque rose perfetti da usare singolarmente o congiunti.

 

Le Essenze

Dalla ricerca CARYNA, si abbinano le nuovissime e dedicate essenze profumate ottenute dai petali delle nostre rose per far sprigionare la reale fragranza delle Rose stabilizzate e trasformarle in un elegante profumatore d’ambiente. Le essenze sono prodotte in Italia, non contengono allergeni e sono certificate come cosmetico dalla Comunità Europea. Utilizzabili per profumare le tue rose Caryna o come Essenza idratante ed emolliente per la tua pelle.

Acquista le Rose Caryna sul marketplace: Fioribelli Preserved