La novità dell’autunno 2017 è targata Barile Flowers Service. Specializzatasi negli anni come agenzia leader nell’importazione di fiori recisi da tutto il mondo, l’azienda lancia sul mercato un prodotto frutto del reparto di ricerca e sviluppo: “wow mountain rose”, una selezione dei migliori coltivatori delle rose di montagna che fanno delle altitudini in cui vengono coltivate il loro fondamentale plus.

Cresciute sopra i 2000 m, ad alta quota le rose hanno tempi di vegetazione più lunghi e condizioni ambientali ideali per garantirne bellezza e durabilità: la durata/shelf-life della rosa d’altitudine è superiore alla durata della rosa tradizionale anche grazie a uno stelo meno legnoso e più facilmente idratabile.

Il lancio sul mercato di “wow mountain rose” ha la garanzia di un brand di qualità come quello di Barile Flowers Service: il “Sistema Barile” garantisce un vantaggio di 5 giorni a favore della durata del fiore in alternativa al Sistema Asta che subisce le oscillazioni di prezzo e di prodotto, dato il deperimento dovuto alla lavorazione.

“Wow mountain rose” è l’esaltazione di tutti i servizi di “Barile Flowers Service”: packaging, affidabilità, logistica, filiera corta, selezione accurata.

Le caratteristiche delle nostre rose di montagna sono un vantaggio per il business: nessun prezzo può raggiungere la loro durabilità e stabilità qualitativa.

Queste sono alcune delle nostre “wow mountain rose”. Lasciati sorprendere!