Chiusura col botto ai Mondiali di Paraciclismo di Pietermaritzburg, dal 31 agosto al 3 settembre in Sudafrica, dove Luca Mazzone ha conquistato tre medaglie d’oro.

Campione nello sport e nella vita, Luca si conferma orgoglio del movimento paralimpico pugliese ed esempio per tutti gli sportivi, guidando la spedizione italiana che in Sudafrica ha chiuso la competizione iridata con 14 medaglie, di cui 7 d’oro.

Il fuoriclasse di Terlizzi si è messo subito in luce nella prima giornata della competizione, salendo sul gradino più alto del podio nella crono, categoria H1.

Luca si è superato anche nella gara individuale della prova in linea H2, conquistando il suo decimo titolo iridato in quattro edizioni dei mondiali.

Infine, nella giornata conclusiva dei mondiali di handbike, insieme a Paolo Cecchetto e Alex Zanardi, Luca Mazzone ha trionfato anche nella staffetta.

Per noi di Barile Flowers Service è una bellissima emozione sentirci parte di un’unica grande squadra.

Dopo le vincenti paralimpiadi di Rio de Janeiro, Luca il fuoriclasse ci ha fatto gioire ed emozionare ancora una volta. È stato bellissimo tifare insieme i colori italiani.

Siamo pronti a una nuova avventura.
Forza Luca!