Nel corso degli ultimi anni i maggiori brand al mondo hanno lavorato alla semplificazione del design del loro logo perseguendo il concetto: less is more. Un processo che ha nella semplicità la chiave di lettura per diversi motivi: dona immediatezza, rende il logo facile da ricordare, offre la possibilità di riprendere gli elementi distintivi all’interno delle strategie di marketing di tutti i giorni e infine permette una maggiore brandizzazione della comunicazione. Questa analisi guida la progettazione del nuovo brand Barile. Il nuovo brand conferma alcuni focus importanti per la nostra azienda leader nell’importazione ed esportazione di fiori recisi: una mission equa, un concept innovativo e dinamico fino alla vision orientata al futuro che sintetizzano il sistema della Barile. L’azienda Barile con sede nella città dei fiori si pone come punto di riferimento per lo sviluppo di soluzioni con il partner, offrendo loro la professionalità dei trader e la migliore qualità nel modo più veloce possibile. Comodo, facile, veloce. Un servizio orientato alle persone che si sviluppa attraverso le migliori produzione floreali, un parallelismo necessario per stabilire un rapporto di fiducia con i produttori e i partner. Barile conosce i desideri dei consumatori in anticipo e attraverso un’organizzazione e una pianificazione meticolosa del lavoro si colloca nell’élite mondiale del fiore reciso. Barile, future oriented.