Le nostre “wow mountain rose”® sono state protagoniste di una settimana sotto i riflettori.

Red carpet per loro all’IFTF, la più grande fiera di settore dedicata agli operatori: coltivatori, orticoltori e distributori internazionali. Dall’8 al 10 novembre a Vijfhuizen in Olanda, la tre giorni che promuove il commercio e la valorizzazione di tutti i segmenti della catena produttiva e distributiva del fiore ha visto le nostre rose di montagna al centro dell’attenzione dei nostri partner e dei nostri clienti insieme a tanti curiosi attirati dalla nostra piccola catena di montagna fatta di rose che dava il benvenuto nel nostro stand.

Una selezione di “wow mountain rose”® è stata il focus di una speciale tre giorni di formazione dedicata ai fioristi polacchi nella bellissima Toscana, tenuto da Tomasz Max Kuczyński e Andrzej Dąbrowski.

Le “wow mountain rose”® sono il prodotto di quest’autunno; frutto del lavoro di ricerca e sviluppo che ha segnato più di 25 anni di storia Barile crescendo insieme ai migliori produttori e ai nostri consumatori finali, ci prendiamo cura di tutta la loro filiera e le distribuiamo nelle loro sleeves dedicate.

“Wow mountain rose”® è la nostra selezione di alta montagna e le sue caratteristiche sono vantaggi per il business: 14 giorni di bellezza, vita in vaso e qualità senza prezzo.

Il packaging targato Barile Flowers Service garantisce la freschezza di ogni singolo stelo per arrivare direttamente dal produttore.